MEGLIO TOPPER DORELAN O TOPPER TEMPUR?

Meglio dormire su una nuvola o avvolti in morbido abbraccio?

Se non hai ancora deciso di sostituire il tuo materasso attuale ma vuoi aggiungere un grado di comfort al materasso già esistente, i topper Tempur e Dorelan sono studiati apposta per questo!


Il topper 7 di Tempur offre un sostegno dello spessore di 7 cm e può essere posto sopra qualsiasi materasso tradizionale in buone condizioni per migliorarne il comfort e la morbidezza. Con fodera da 2 lati velluto/ doppio jersey è facilmente rimovibile e lavabile a 40 °C.

Il materiale Tempur è un materiale capace di farti provare una sensazione simile all’assenza di gravità, saprà garantirti negli anni una performance unica e di lunga durata. Per un vero riposo sulle nuvole!


Il topper Evo di Dorelan, con la sua imbottitura in Myform Memory Air, altamente traspirante ed ipoallergenica, saprà donarti un’imparagonabile morbidezza adattandosi perfettamente alle forme del tuo corpo. Topper dal comfort eccezionale, merito anche della sua altezza di 6 cm .

Per ulteriori informazioni sul vasto mondo dei topper ti rimando all’articolo precedente presente sul blog.


Che tu scelga di dormire su un topper Tempur piuttosto che su un topper Dorelan, ti assicuro che saprà regalarti un riposo da sogno. Provare per credere!








Ti ricordo che presso il negozio Dormimeglio a Vimercate mettiamo a disposizione gli accessori delle migliori marche per il tuo riposo da sogno e per renderlo ancora più straordinario.





Offriamo consulenze gratuite e personalizzate anche riguardanti gli accessori per dormire bene e

consegniamo gratuitamente (con un ordine minimo di €600) in tutti i paesi limitrofi tra cui Arcore, Concorezzo, Villasanta, Agrate Brianza, Brugherio, Monza, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Merate, Bernareggio, Carnate, Usmate Velate, Aicurzio, Mezzago, Ornago, Bellusco, Lesmo, Lomagna, Ronco Briantino, Cornate D’Adda, Roncello, Busnago, Cambiago, Caponago, Gessate, Cassano D’Adda, Trezzo sull’Adda.


Se vuoi sempre essere aggiornato sulle novità riguardanti il mondo del riposo, continua a seguirmi e iscriviti alla mia newsletter.😊

Al prossimo articolo.

La tua consulente del riposo.

Cristina