top of page

QUALI SONO I MIGLIORI MATERASSI SIMMONS?


Nel 1870 Zalmon Simmons ha una geniale intuizione: realizza il primo materasso a molle, rivoluzionando la qualità del sonno di milioni di persone nel mondo.


Simmons, oggi, è il marchio più diffuso al mondo nel settore del riposo; l’indiscussa qualità Simmons è da sempre apprezzata nelle case più raffinate ed è diventata un punto di riferimento essenziale per le più prestigiose catene alberghiere come Sheraton, Hilton, Marriott, ecc.


Simmons offre materiali innovativi per dare una risposta personalizzata ad ogni richiesta di qualità, comfort e benessere.


Meglio molle insacchettate, memory o lattice?

Quando si parla di prodotti di altissima qualità non esiste meglio o peggio; ti basterà sdraiarti su ciascuno di essi per capire esattamente dove iniziare a sognare!


-le molle rivestite con il sistema di assemblaggio indipendente, THE ORIGINAL INDEPENDENT POCKETED COIL™, brevettate dalla stessa azienda Simmons, garantiscono la massima silenziosità e la perfetta adattabilità del materasso.

Il modello quietude feeling dynamic, nella versione media o rigida, è l’esempio perfetto di questo tipo di tecnologia! Vieni a provarlo presso lo showroom Dormimeglio di Vimercate : ti renderai conto del sostegno eccezionale ed unico che saprà offrirti! E se hai ancora dubbi perché pensi di infastidire il partner che dorme con te, puoi star tranquillo: il sistema delle molle assicura a ciascun partner la totale indipendenza in quanto non si verifica la fastidiosa trasmissione dei movimenti che va a disturbare la qualità del sonno.



- le molle rivestite con sistema Biactive -BIACTIVE™ SMART RESPONSE™- grazie all’innovativa forma della molla consentono di accogliere la spina dorsale con il giusto equilibrio tra ergonomia e rigidità: una zona di accoglimento con una spirale ridotta e ravvicinata assicura un contatto più confortevole e una zona di sostegno offre la corretta rigidità in funzione del peso.



Grand tradition healthy è una garanzia: raffinato esteticamente e dotato di un’accoglienza imparagonabile!


- il memory foam Trycel Memored™ è un materiale viscoelastico dalle notevoli proprietà

automodellanti e dalla elevata resilienza; i materassi Simmons in memory foam sono accoglienti, estremamente adattabili alle forme del tuo corpo e favoriscono la corretta distribuzione della pressione sanguigna. Ne è un esempio il materasso Trycel 422 natural, ideale se stai ricercando morbidezza ed allo stesso tempo sostegno.



- il lattice Simmons 100% possiede straordinarie e naturali caratteristiche anallergiche e antibatteriche, abbinate ad una grande comodità. Expression natural è indicato per chi ricerca un prodotto 100% naturale e allo stesso tempo rifinito nei minimi dettagli.


Sei curioso di vedere dal vivo come sono le molle insacchettate di cui ti ho parlato? O vuoi approfondire le differenze e le caratteristiche del memory e del lattice (spesso si crede siano la stessa cosa)?


Vieni a scoprire tutto il mondo innovativo del dormire direttamente presso il negozio Dormimeglio di Vimercate: potrai visionare e toccare con mano tutte le tecnologie a disposizione oggi sul mercato del riposo.



Ti aspetto,

Cristina


(Consegniamo gratuitamente ad Arcore, Concorezzo, Villasanta, Agrate Brianza , Brugherio, Monza, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Merate, Bernareggio, Carnate, Usmate Velate, Aicurzio, Mezzago, Ornago, Bellusco, Lesmo, Lomagna, Ronco Briantino, Cornate D’Adda, Roncello, Busnago, Cambiago, Caponago, Gessate, Cassano D’Adda, Trezzo sull’Adda, Corsico, Buccinasco, Assago, Rozzano, Binasco, Pieve Emanuele, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Lodi, Paullo, Abbiategrasso, Magenta, e in generale, in tutte le provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza e in alcuni comuni della provincia di Pavia)

bottom of page