top of page

OBIETTIVO BENESSERE

“In vacanza ho dormito come un sasso, come non mi capitava da tempo…”


Se anche per te le vacanze sono ormai terminate e desideri continuare a godere dei benefici rigeneranti dati dal riposo, seguimi qui di seguito, ho qualche consiglio da suggerirti.


Spesso sottovalutato da tanti, il sonno è fonte naturale di benessere e pilastro essenziale nella costruzione di uno stile di vita sano, oggi più che mai.


Il sonno è un processo naturale che controlla il metabolismo ed è una fase fondamentale di recupero delle energie fisiche e mentali. Un cattivo sonno crea stanchezza ed è causa di malessere, un sonno di qualità è il primo effetto di benessere che si apprezza al risveglio.


Durante il sonno si regola la temperatura del corpo, il cuore e le arterie riposano, il sistema immunitario funziona al meglio; inoltre, la mente stanca si rigenera ed il cervello elabora le informazioni da memorizzare: ciò che serve viene archiviato mentre ciò che non serve viene scartato e dimenticato. L’apparato renale ed il fegato eliminano più efficacemente le tossine e il midollo osseo fabbrica globuli rossi in gran numero.

Dormire male può portare ad un invecchiamento precoce o aumentare il rischio di disturbi cardiovascolari e cerebrovascolari.


Ricordati che un sonno di qualità è un toccasana per il benessere: quando si dorme bene si ha più energia durante il giorno, si è più allegri e più attivi, si migliorano le relazioni interpersonali, è più facile concentrarsi e mantenere sveglia la mente. Un sonno di qualità è essenziale sia per ottenere prestazioni psicofisiche ottimali che per rinforzare le difese naturali dell’organismo, proteggendolo meglio dalle malattie e prevenendo l’insorgere di disturbi e patologie.


La qualità del tuo riposo è il mio obiettivo; passa a trovarmi presso lo show-room Dormimeglio di Vimercate, saprò offrirti una risposta personalizzata in grado di risolvere qualsiasi tua specifica richiesta di comfort e benessere.


I materassi Dorelan, Tempur e Simmons trasformano il tuo sonno in benessere; anche tutti gli altri prodotti Dorelan, Tempur e Simmons legati al mondo del riposo ( dai guanciali ai topper, dalle basi agli accessori) sono pensati e progettati per contribuire al raggiungimento del tuo benessere unico ed impareggiabile.

Passa a scoprire in show-room la nuova Linea Benessere Dorelan, composta da quattro materassi di alta qualità ispirati proprio a quelle emozioni che al benessere sono più legate: Desiderio, Gioia, Equilibrio, Brio.

Ma fai presto: la promozione termina il 30 settembre!


E se vuoi rivivere l’opportunità di dormire ogni notte come in hotel, a casa tua , non esitare a contattarmi! Dormimeglio ti offre un servizio unico ed esclusivo: ti basterà fornirmi in nome dell’hotel presso il quale hai soggiornato per avere la possibilità di avere un letto simile anche casa tua!


Per un Benessere che non finisce mai , non solo in vacanza…


Cristina

bottom of page