top of page

MEGLIO TEMPUR O DORELAN?

Hai mai dormito su una nuvola?

I materassi Tempur sono stati studiati proprio per offrirti questa sensazione di leggerezza impareggiabile (se abiti nelle provincie di Milano o Monza e Brianza, vieni a provare le nostre ultime offerte, per te un simpatico omaggio); il materiale Tempur è l’unico che non genera punti di pressione, sostiene dove serve e si adatta perfettamente al tuo profilo, al peso ed alla temperatura del tuo corpo. Progettati per ridurre al minimo il bisogno di girarsi continuamente nel letto durante la notte.

Original è il nome del materasso che ha dato inizio a questa rivoluzione nel mondo del dormire…


I materassi Dorelan in Myform assicurano prestazioni altrettanto esclusive grazie alla straordinaria capacità di adattamento alle diverse forme del corpo. (se abiti nelle provincie di Milano o Monza e Brianza, vieni a provare le nostre ultime offerte, per te un simpatico omaggio). Il Myform Dorelan è capace di assicurare al tuo corpo il massimo del benessere, in combinazione con la straordinaria piacevolezza di un abbraccio avvolgente offerto dalle imbottiture pregiate delle fodere che rendono esclusivi i materassi Dorelan.Il materasso Nube è uno di questi…


Esistono inoltre svariati modelli di cuscini Tempur e Dorelan ,ergonomici e tradizionali, progettati con gli stessi materiali proprio per offrirti il massimo del benessere durante il riposo.


Quale scegliere allora?

La scelta del materasso è assolutamente personale: dipende dal sostegno che cerchi, dalle abitudini di riposo consolidate nel tempo, dal tipo di imbottitura che preferisci; sarai tu a scoprire qual è il materasso adatto a te !


Ti invito a provare e toccare con mano i materassi ed i guanciali Tempur e Dorelan presso lo show room Dormimeglio di Vimercate dove troverai tantissimi materassi, cuscini ed accessori per il riposo.


Che tu scelga di dormire su un materasso Tempur o su un materasso Dorelan, scoprirai che ogni notte dormirai più a lungo e ogni mattina ti sveglierai più energico e rigenerato , con una diffusa sensazione di benessere.


E io potrò dire "missione compiuta!"


Cristina






bottom of page