top of page

MATERASSI PER PERSONE PESANTI


ragazza sovrappeso che dorme

Non vedi l’ora di girarti sul tuo materasso nuovo senza sentire le molle che si muovono?

Sei alla ricerca di un materasso che non “sprofonda” quando ti siedi o ti sdrai?

Vuoi star tranquillo di non infastidire il partner quando ti muovi mentre dormi?

Sei nel posto giusto per trovare i consigli

(se abiti nelle provincie di Milano o Monza e Brianza vieni a provare le nostre ultime offerte).


Le persone pesanti hanno sicuramente bisogno di un supporto piuttosto rigido, e per supporto intendo sia il materasso stesso che la struttura quindi il piano di appoggio (rete a doghe o piano rigido).


Per la scelta del miglior materasso per persone in sovrappeso possiamo affidarci all’ indice di massa corporea che, se superiore a determinati valori, suggerisce di valutare la portanza media- media/rigida. La portanza meda-media/rigida è riferita sia ai materassi a molle che a quelli in memory foam e in lattice.


Se non vuoi rinunciare ad un sostegno deciso ti consiglio la molla insacchettata rigida, ad esempio il modello Simmons Quietude Feeling portanza rigida, è sicuramente consigliato per soggetti in sovrappeso, con il suo strato in memory foam saprà donarti il giusto sostegno abbinato al comfort soffice del memory; il materasso Quietude feeling sarà piacevole quando dormirai soprattutto sul fianco.


Se invece vuoi rimanere fedele al classico materasso con le molle tradizionali, Dorelan dispone il materasso Top, un classico nel mondo delle molle rigide.


Cosa ne dici invece di un materiale capace di farti provare una sensazione simile all’assenza di gravità senza rinunciare al sostegno? Tempur Original è il materasso studiato apposta per offrirti questo comfort, disponibile anche versione Firm per chi necessita di un sostegno ancora più deciso. Questo è Tempur. Uno dei numerosi vantaggi offerti dal materiale Tempur è la riduzione dei punti di compressione delle parti più sensibili del corpo. Così potrai beneficiare di un sonno profondo e rigenerante.


Ti ricordo che consegniamo gratuitamente ad Arcore, Concorezzo, Villasanta, Agrate Brianza , Brugherio, Monza, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Merate, Bernareggio, Carnate, Usmate Velate, Aicurzio, Mezzago, Ornago, Bellusco, Lesmo, Lomagna, Ronco Briantino, Cornate D’Adda, Roncello, Busnago, Cambiago, Caponago, Gessate, Cassano D’Adda, Trezzo sull’Adda, Corsico, Buccinasco, Assago, Rozzano, Binasco, Pieve Emanuele, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Lodi, Paullo, Abbiategrasso, Magenta, e in generale, in tutte le provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza e in alcuni comuni della provincia di Pavia.


Non lasciare che qualche chilo di troppo rovini il tuo sonno! Ti aspetto presso il negozio Dormimeglio a Vimercate per trovare il materasso adatto a te.

Cristina


bottom of page