top of page

LENZUOLA PER MATERASSI ALTI

Da Dormimeglio finalmente trovi anche le lenzuola!


Hai cambiato da poco il tuo materasso e non riesci più ad utilizzare le tue solite lenzuola perché non coprono bene tutto il materasso? Non dovrai più preoccuparti; da oggi proponiamo una selezionata gamma di lenzuola disponibili in colori differenti e adatte ad avvolgere anche i materassi ad alto spessore.


Lenzuola di sotto 100% cotone o 100% lino perfettamente abbinabili nel colore al lenzuolo di sopra, alle federe e al sacco copripiumino. Disponibili per materassi singoli, da una piazza e mezza, matrimoniali e matrimoniali king.



lenzuola colorate cotone in negozio

Fai come me: corri subito a procurarti il lenzuolo adatto al tuo materasso! Io ho preso un paio di parure adatte al mio materasso con topper. Grazie all’elastico perimetrale e al rincalzo abbondante del lenzuolo di sotto sono finalmente riuscita a coprire abbondantemente i 29 cm di spessore.


Ti ricordo che puoi passare per maggiori informazioni presso uno dei nostri punti vendita, a Vimercate o a Trezzo sull’Adda.


Consegniamo gratuitamente ad Arcore, Concorezzo, Villasanta, Agrate Brianza,

Brugherio, Monza, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Merate, Bernareggio, Carnate, Usmate Velate, Aicurzio, Mezzago, Ornago, Bellusco, Lesmo, Lomagna, Ronco Briantino, Cornate D’Adda, Roncello, Busnago, Cambiago, Caponago, Gessate, Cassano D’Adda, Trezzo sull’Adda, Capriate San Gervasio, Trezzano Rosa, Grezzago, Brembate, Crespi D’Adda.


Ti aspetto,

Cristina



bottom of page