top of page

DOVE TROVARE LE MIGLIORI MARCHE DI MATERASSI?


ragazza che dorme

Il sonno viene considerato estremamente importante da buona parte della popolazione, ma ahimè si stima che un italiano su tre dorme un numero insufficiente di ore (dalle 5 alle 7 ore a notte). Ti riconosci anche tu in questo?


L’evento pandemico, a cui tutti noi stiamo assistendo, sta consolidando la tendenza a ricercare prodotti di qualità e ad essere più attenti ad uno stile di vita sano e dunque un ad un ottimo riposo notturno.


Ecco perché, per l’acquisto del tuo sistema di riposo, soprattutto del materasso, dovresti affidarti ad un negozio specializzato. Ad esempio, le migliori aziende produttrici di materassi propongono all’interno del loro sito un’apposita sezione dedicata ai rivenditori autorizzati (Simmons , Dorelan, Tempur).

negozio Dormimeglio Vimercate Concorezzo Arcore Busnago

Il negozio specializzato, come Dormimeglio di Vimercate, anzitutto può offrirti un’ampia gamma di prodotti di qualità con tecnologie innovative, affidabili e durature. Potrai vedere e toccare con mano le molle insacchettate, il memory di cui si parla tanto e si confonde spesso con il lattice, ecc..

I brand differenti a disposizione nel negozio specializzato (nel caso specifico Simmons , Dorelan, Tempur) ti permetteranno di effettuare delle considerazioni in tempo reale sulla tecnologia da te preferita (nel negozio dove espongo i miei prodotti, i clienti spesso si spostano velocemente da un materasso all’altro per fare dei paragoni e per stilare delle “classifiche” dei materassi).


Da non sottovalutare la competenza e il servizio accurato che un negozio specializzato ti può offrire; la competenza è frutto spesso anche dell’esperienza pluridecennale, come nel caso di Dormimeglio che ha ben 31 anni di storia! E il servizio è “un’attenzione unica” che sapremo offrirti, come il servizio di sopralluogo direttamente a casa tua per prendere le misure o per darti dei pareri tecnici sulla fattibilità o meno di alcune modifiche che vuoi fare al tuo sistema di riposo, come per esempio l’inserimento delle reti elettriche all’interno del tuo letto.


E sei avrai dei problemi dopo la consegna del tuo materasso o hai dei semplici dubbi e vuoi dei chiarimenti, ricorda che non ti abbandoneremo mai; saremo sempre disponibili con il servizio post-vendita; infatti, disponiamo di un recapito telefonico al quale siamo reperibili, anche tramite messaggi o videochiamate, per qualsiasi tua richiesta o esigenza.


Se anche tu, come me, sei “vecchio stampo” e ritieni che il contatto umano sia ancora un aspetto essenziale nelle relazioni, soprattutto commerciali, ti aspetto nel negozio Dormimeglio dove potrai vivere un’esperienza d’acquisto unica (anche perché, diciamocelo: come si fa a scegliere un materasso a scatola chiusa senza provarlo, basandosi solo magari sull’aspetto estetico?)


Ti ricordo che consegniamo gratuitamente ad Arcore, Concorezzo, Villasanta, Agrate Brianza ,

Cristina Dormimeglio consegna a domicilio

Brugherio, Monza, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Merate, Bernareggio, Carnate, Usmate Velate, Aicurzio, Mezzago, Ornago, Bellusco, Lesmo, Lomagna, Ronco Briantino, Cornate D’Adda, Roncello, Busnago, Cambiago, Caponago, Gessate, Cassano D’Adda, Trezzo sull’Adda, Corsico, Buccinasco, Assago, Rozzano, Binasco, Pieve Emanuele, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Lodi, Paullo, Abbiategrasso, Magenta, e in generale, in tutte le provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza e in alcuni comuni della provincia di Pavia.


Sia che tu decida di rivolgerti a Dormimeglio che ad altri professionisti del settore, ricorda che non si compra un materasso, una rete o un cuscino. Si compra l’opportunità di dormire meglio. Se si dorme meglio tutto è più facile: si lavora meglio, si decide meglio, si vive meglio. Ecco perché un materasso di qualità non è un costo, ma un investimento.


E così, ti renderai conto che alla lunga avrai anche risparmiato😉

bottom of page