top of page

DORMIMEGLIO FINALMENTE A TREZZO SULL'ADDA!

Bentornato sul blog Dormimeglio!


locandina nuova apertura Dormimeglio

Sono felice di comunicarti che Dal 1 Marzo Dormimeglio aprirà un nuovo showroom a Trezzo

sull’Adda. Ti invito a fissare un appuntamento in negozio sin da ora per scoprire le offerte che abbiamo riservato a tutti i nostri nuovi clienti!


Grazie alla fiducia che i nostri clienti ci hanno dato in questi anni, siamo oggi pronti ad offrire una gamma di prodotti maggiormente diversificata per rispondere alle esigenze di una clientela più ampia ed esigente.


Dormimeglio è un brand specializzato nella consulenza e vendita di materassi, cuscini, reti, letti e poltrone relax da 32 anni. Lavoriamo con i migliori marchi del settore, per citarne alcuni Dorelan, Tempur , Simmons, ecc.



Letto contenitore Dormimeglio

Entrare in negozio specializzato con marchi differenti ti consentirà di effettuare delle considerazioni in tempo reale sulla tecnologia da te preferita (avrai modo di provare materassi diversi e fare delle considerazioni in tempo reale tra i vari prodotti, come cuscini e reti).


Forniamo consulenza personalizzata anche tramite sopralluogo a domicilio per prendere le misure e per darti pareri tecnici, per esempio, sulla fattibilità o meno di alcune modifiche che vuoi fare al tuo sistema di riposo, come per esempio l’inserimento delle reti elettriche all’interno del tuo letto.


consegne al piano Dormimeglio

Offriamo un servizio completo anche durante la consegna al piano del materasso: verifichiamo lo stato della tua rete e ti diamo dei consigli qualora si ritenesse necessaria la sostituzione di qualche doga o altre modifiche necessarie per rendere il tuo sistema di riposo al top!




E se avrai dei problemi o dei semplici dubbi dopo la consegna del tuo materasso, ricorda che non ti abbandoneremo mai; saremo sempre disponibili con il servizio post-vendita; infatti, disponiamo di un recapito telefonico al quale siamo reperibili, anche tramite messaggi o videochiamate, per qualsiasi tua richiesta o esigenza.

Ti ricordo che consegniamo gratuitamente ad Arcore, Concorezzo, Villasanta, Agrate Brianza,

Brugherio, Monza, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Merate, Bernareggio, Carnate, Usmate Velate, Aicurzio, Mezzago, Ornago, Bellusco, Lesmo, Lomagna, Ronco Briantino, Cornate D’Adda, Roncello, Busnago, Cambiago, Caponago, Gessate, Cassano D’Adda, Trezzo sull’Adda, Capriate San Gervasio, Trezzano Rosa, Grezzago, Brembate, Crespi D’Adda.



Dormi male? Dormimeglio!


La tua consulente del riposo.

Cristina



logo Dormimeglio


bottom of page