top of page
simmon superior natural.png

Simmons Superior 

Natural

provalo in negozio!

SUPPORTO DORSALE CALIBRATO E OTTIMALE IN LATTICE ANATOMICO

Il materasso bifacciale Superior Natural offre imbottiture distribuite su entrambi i lati, garantendo un supporto anatomico che si adatta perfettamente al corpo.

Questo design riduce i rischi di occlusione capillare e ottimizza la distribuzione della pressione, offrendo un effetto antidecubito. La fodera è removibile, completamente divisibile e lavabile. Lo spessore totale è di circa 19/21 cm, con una struttura interna di 16 cm.

TECNOLOGIA La struttura è realizzata al 100% in lattice perforato e microaerato, suddivisa in 7 zone multiformi a supporto differenziato e due zone specifiche per l'assorbimento omerale. La zona delle spalle è completamente traspirante grazie a fori passanti che favoriscono il continuo ricambio d’aria.

RIVESTIMENTO La fodera è in tessuto stretch removibile, con una fascia perimetrale in tessuto volumetrico tridimensionale che garantisce un'elevata traspirabilità. Internamente, la fodera in jersey protegge la struttura. Il materasso è dotato di quattro maniglie per una facile movimentazione.

IMBOTTITURA Un lato presenta uno strato spesso in lana miscelata con fibre altamente elastiche e un inserto in tela di cotone traspirante con funzione stabilizzante. L'altro lato è costituito da uno strato spesso in lino miscelato con fibre altamente elastiche e un inserto in tela di cotone traspirante con funzione stabilizzante. La lavorazione artigianale del modello Superior Natural assicura la massima attenzione ai dettagli e una finitura impeccabile.

Vieni a scoprire il comfort assoluto presso Dormimeglio nei negozi di Vimercate e di Trezzo sull'Adda e a provare di persona la sensazione di supporto anatomico, il comfort eccezionale e l'eleganza raffinata che i nostri materassi offrono.

Logo Simmons
cut_natural_2_2.png
bottom of page