Reti a Vimercate

L’ideale abbinamento tra rete e materasso deve garantire il sostegno ottimale del corpo durante le fasi del riposo, consentire di mantenere la colonna vertebrale nella posizione più corretta, riservare alle parti del corpo più pesanti, spalle e zona lombare, una particolare rispondenza e contribuire ad evitare gli scomodi e dannosi punti di pressione sottocutanei. Dormimeglio offre una gamma impareggiabile di supporti dal differente grado di rigidità e comfort, studiate per un perfetto abbinamento ai materassi in funzione delle specifiche caratteristiche, esigenze psicofisiche ed abitudini di riposo.

_DSC3432-38.jpg

TEMPUR

-TEMPUR® SuperFlex Statica
Rete a sospensioni attive statica, con struttura leggera ma resistente, ideale per sostenere un materasso TEMPUR®.
- TEMPUR® SuperFlex 2 Motori 
I due motori consentono una regolazione variabile costante per schiena e gambe. I motori sono invisibili perché integrati nel telaio. Presenti come optional l'Unità massaggiante TEMPUR® e la Sincronizzazione Reti TEMPUR®.

DORELAN

-NATURAL68 FISSA 
Rete composta da 14 doghe in multistrato di faggio con piedini disponibili in forma conica o cilindrici.
-NATURAL68 ELETTRICA 
Rete elettrica con pratico telecomando a radiofrequenza; disponibile anche piedino centrale regolabile per offrire maggiore stabilità.
-DOGAPIU’ FISSA 
Rete costituita da struttura in acciaio composta da 15 doghe.
-REGULAR FISSA 
Rete dal telaio in ferro costituita da 14 doghe dotate di cursori di rigidità.

SIMMONS

-TECHNO 10MT 
Telaio con struttura a profilo esclusivo in acciaio ad alta resistenza, verniciato color alluminio bucciato a polveri epossidiche atossiche antigraffio. 
-TECHNO 40LG 
Telaio con struttura in legno multistrato di faggio con profilo maggiorato. Nelle versioni Elettrica e Manuale il telaio è a doppia struttura, dotate di 26 doghe in multistrato di faggio.

ERGOGREEN

-INFINITY 
La serie Infinity è disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico. La zona spalle si caratterizza per la doga ad ala di gabbiano con pellicola melaminica rossa mentre la zona del bacino con regolatori di rigidità è di colore bianco, doghe terminali sagomate bianche sono poste ai due estremi.
-FLEXYMED 
La serie FlexyMed è disponibile nei modelli fisso, manuale, elettrico, elettrico easy move. Dotata di doghe da 25mm, risulta adatta a conformarsi puntualmente alle diverse posizioni assunte durante il riposo. I regolatori di rigidità ad anello consentono di regolare la portanza nella zona del bacino. Le sospensioni 3D posizionate sulla spalla accolgono la sporgenza della spalla in tutte le posizioni assunte durante il riposo. La doga rossa è il perfetto sostegno per la curva della lordosi.
 

Rivenditore autorizzato

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Sconti e Promozioni su nuovi prodotti. Direttamente nella tua casella di posta.

P.I: 10424870961                Farmed by WEBIDOO            Privacy Policy e Cookie Policy